Gruppo Fratres Gallicano

Presidente ANTONIO FABBRI

La Fratres è un'associazione di ispirazione cristiana che crede nell'importanza della donazione come gesto di solidarietà e generosità. Si avvale di volontari, persone impegnate, preparate, attente agli altri. La donazione è un atto volontario, anonimo, periodico, gratuito e soprattutto responsabile. E’ un piccolo gesto che rende grandi. Per tutti noi che abbiamo a cuore la vita, la donazione è un gesto di vita.

Fratres Gallicano: 60 anni e un parco giochi in dono al paese

Il gruppo dei Donatori di Sangue Fratres Gallicano ha deciso di festeggiare il 60esimo compleanno arricchendo la propria comunità di un parco destinato ai giochi dei bambini.

Dicembre 2018, Gallicano, Lucca - Una grande gioia per la comunità, ma soprattutto per i più piccoli frequentatori degli impianti sportivi di Gallicano, la nuova area destinata a parco giochi e intitolata ai “Donatori di Sangue Fratres Gallicano”. La donazione è il frutto dell'idea del direttivo dell'Associazione di volontariato guidato dal presidente Antonio Fabbri di festeggiare in modo non tradizionale l’importante traguardo dei 60 anni dalla fondazione del gruppo Donatori di Gallicano che a oggi conta oltre 350 iscritti.

Leggi tutto l'articolo

Dove Siamo

Via Donatori di Sangue, 5 - 55027 Gallicano (LU)
Tel: 0583/74022
Fax: 0583/730495 Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.