Messaggio

View e-Privacy Directive Documents

View GDPR Documents

I nostri Volontari

I volontari dei servizi sociali sono la colonna portante del servizio di assistenza e trasporto di invalidi o disabili. I servizi sociali sono fatti per lo più in fascia oraria diurna, sulla base di una programmazione settimanale; anche poche ore del tuo tempo sono di estrema importanza per poterli svolgere.

Vi sono altri servizi di carattere sociale rivolti a famiglie in difficoltà economica, o comunque fasce di persone più deboli : lo Spaccio della Solidarietà, il Microcredito, la Prevenzione Usura.

Inoltre, sempre in ambito sociale, è stato creato un servizio di "INCONTRI e PASSATEMPI" denominato "Non vogliamo la luna ...." : due pomeriggi la settimana lunedì e venerdì, i nostri volontari organizzano attività ricreative, culturali, gite e piccole feste per un gruppo di anziani della "terza e quarta età".